Yamaha T-Max, taglio al prezzo del 50%: offerta unica, ma bisogna fare in fretta

Se siete alla ricerca di uno scooter di alto livello a poco prezzo, oggi avrete la vostra occasione. Ecco il prezzo del Yamaha T-Max.

Al giorno d’oggi, c’è sempre grande richiesta nel mondo degli scooter, a causa di un traffico che aumenta di continuo e della necessità che hanno i cittadini di trovare delle alternative alle auto. Uno dei modelli più amati in assoluto è il Yamaha T-Max, che sul mercato continua ad andare a ruba, per via delle caratteristiche tecniche di cui è dotato. Questo gioiellino regala un grande comfort di guida, un’ottima maneggevolezza ed anche buone prestazioni, che lo rendono tra i più amati in assoluto.

Yamaha T-Max, taglio al prezzo del 50%: offerta unica, ma bisogna fare in fretta
Yamaha – Motomondiale.it

La Yamaha ha realizzato un modello sicuramente top di gamma, ma va detto che, per essere uno scooter, i suoi prezzi non sono di certo contenuti, ed è per questo che l’offerta che vi andremo a proporre nelle prossime righe sarà tutta da scoprire. Tale promozione diventa ancor più interessante, a seguito di una notizia che è appena arrivata.

Si tratta di una vera e propria mazzata per chi è alla ricerca di moto e scooter, dal momento che i nuovi incentivi riguarderanno solo i modelli elettrici, mentre chi è affezionato al termico non potrà sperare in un costo d’acquisto più basso. Dunque, vi consigliamo di prendere seriamente in considerazione il prezzo da urlo previsto per questo T-Max, che sarà vostro ad una cifra davvero clamorosa e bassissima.

Yamaha, crolla il prezzo del T-Max

Il mercato del nuovo ha subito degli aumenti di prezzo davvero clamorosi negli ultimi anni, e ciò è valido tanto per le auto quanto per le moto. Proprio per questo motivo, l’usato ha conosciuto una seconda giovinezza, con tante offerte che hanno fatto la felicità dei clienti. Sul sito web “Subito.it“, abbiamo trovato per voi un Yamaha T-Max al prezzo di soli 8.000 euro, per un modello attualmente locato a Benevento, in Campania.

Yamaha T-Max che sconto
Yamaha T-Max in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Si tratta della versione T-Max 530, e va detto che il risparmio, rispetto ai prezzi di listino, è davvero notevole, di quasi il 50%. La versione qui proposta è definita ABS, ed è stato immatricolato nell’aprile del 2014, percorrendo appena 12.000 km nel corso della sua vita. Vero è che i chilometri percorsi sulle due ruote vanno considerati in maniera differente rispetto a quelli delle auto, ma si tratta, in ogni caso, di un prodotto che è quasi nuovo, e che secondo il venditore, è tenuto in condizioni eccezionali, proprio per essere venduto al primo colpo.

Il motore ha una cilindrata di ben 530 cc, ed anche le performance sono di ottimo livello. Colui che ha messo in vendita il modello accetta scambi con Honda Africa Twin 2023, differenza inclusa naturalmente, ed in tal modo, Yamaha T-Max potrà essere vostro senza spendere quasi niente.

A questo punto, vi consigliamo di pensarci per bene, perché un’occasione di questo tipo non capita di certo tutti i giorni. Con T-Max potrete finalmente gestire al meglio il caos del traffico cittadino, ed avere anche delle belle soddisfazioni ogni volta che salirete in sella.

Impostazioni privacy