La nuova Vespa a poco più di 2000 euro: occasione d’oro per acquistare l’icona del Made in Italy

Se siete alla ricerca di una Vespa, ora c’è l’occasione perfetta per voi. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo affare.

Tutti conosciamo il mito della Vespa, che dura da una quantità enorme di tempo. Il primo brevetto fu realizzato il 23 di aprile del 1946, e ad occuparsene fu l’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio. Secondo la tradizione, questo scooter si chiama così perché Enrico Piaggio, sentendone il rumore per la prima volta, lo assimilò subito a quello del fastidioso insetto, tanto da darle proprio questo nome, anche se di teorie ce ne sono parecchie.

Vespa offerta sconto GTS
Vespa grande occasione (Canva) – Motomondiale.it

La Vespa è diventata, da quel momento in avanti, un punto di riferimento per chi ama il mondo delle due ruote, ed ancora oggi ce ne sono una quantità enorme in giro. Il gruppo Piaggio ha fatto centro con questo brand, che è noto in tutto il mondo, un vero e proprio simbolo del Made in Italy. A questo punto, è bene annunciarvi un’offerta unica che riguarda una delle migliori Vespa in circolazione, che potrà essere vostra sin da ora.

Vespa, ecco come averla a prezzo contenuto

Sul sito web ufficiale della Vespa, è apparsa una clamorosa occasione che vi consentirà di avere l’ambitissimo modello GTS con una doppia offerta, e starà a voi decidere per quale optare. Una delle due prevede la possibilità di acquistarla con anticipo zero, per un prezzo totale di 6.999 euro. Si potranno restituire in 35 comode rate mensili da 128,17 euro, con la maxi rata finale che è pari a 3.639,50 euro. L’importo totale dovuto dal consumatore è di 8.282,30 euro.

Vespa GTS tua a pochissimo
Vespa GTS in mostra (Vespa) – Motomondiale.it

Per quanto concerne i tassi, il TAN è fissato al 5,99%, mentre il TAEG è all’8,28%, anche qui parliamo di un tasso fisso. Inoltre, c’è anche un’altra opportunità, che vi darà la possibilità di mettervi al volante della vostra Vespa GTS 300 HPE con appena 2.749 euro di anticipo, mediante la formula Dreamride Plus. In sostanza, potrete scegliere di versare l’anticipo con le prime 24 rate da 99 euro ciascuna per 48 rate complessime, con le seconde rate che saranno da 121,50 euro ciascuna.

Viceversa, potrete decidere di acquistare la vostra Vespa in 24 rate, tutte da 99 euro, ma con maxi rata finale di 2.636,25 euro. Di certo, da parte del mito italiano vi vengono messe a disposizione delle opportunità molto ghiotte, ed in un momento come quello che stiamo vivendo, la possibilità di rateizzare il pagamento in maniera così vantaggiosa è una manna dal cielo. Correte subito nei concessionari aderenti e scoprite come aderire.

Impostazioni privacy