Il colosso delle moto ‘svende’ la propria gamma: promozioni uniche, ma bisogna fare in fretta

Un gran costruttore di moto ha deciso di procedere con grandi promozioni, ed ora i prezzi sono eccezionali. Ecco tutti i dettagli.

Il mercato delle moto presenta grandi novità in questo 2024, con i costruttori che vogliono rispondere in maniera importante al periodo di crisi. I risultati in Italia parlano di una ripresa del settore nel mese di aprile, e per quanto concerne i risultati generali dei primi 120 giorni dell’anno, la Honda si è confermato il brand preferito dagli italiani, seguito dalla BMW e dalla Yamaha.

Moto offerte svendita gamma
Moto promozione clamorosa (QJ Motor) – Motomondiale.it

Quarto posto per la Benelli, ma attenzione perché, a livello globale, stanno venendo fuori tanti nuovi marchi, come quelli cinesi che a suon di promozioni e prezzi ribassati iniziano a far paura. Tra di loro, c’è anche il brand del quale vi stiamo per parlare, che ha promesso battaglia alla concorrenza, e che ora proporrà costi d’acquisto dimezzati e tanti vantaggi per i clienti. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Moto, QJ Motor fa felici tutti i clienti

Sul sito web “InMoto.it“, si è parlato delle grandi promozioni che il marchio QJ Motor ha preparato per il nostro paese, e vi assicuriamo che si tratta di occasioni d’oro per i clienti. Il tutto è previsto per il periodo attualmente in corso, che va dal 20 di maggio al 15 di giugno prossimo. In 25 giorni di tempo, ci sarà la possibilità di acquistare degli splendidi modelli di moto a prezzi ribassati, per non dire stracciati, con tanti altri vantaggi pensati per voi.

QJ Motor sconti super
QJ Motor in mostra (QJ Motor) – Motomondiale.it

Partiamo con la supervalutazione dell’usato, che nel caso dell’acquisto di una SRT 800 X prevede ben 1.000 euro di vantaggi, mentre ne abbiamo comunque ben 500 per chi vuole comprare una SRT 800 S o SRT 800 SX. Inoltre, su ogni SRK 125 S è previsto in omaggio un voucher che è valido per due tagliandi di manutenzione ordinaria della vostra moto, che andrete a sfruttare nel corso della vostra gestione del modello, in modo da poter risparmiare parecchie centinaia di euro, che in questo periodo fa sempre comodo.

Per quanto riguarda le naked sportive, troviamo un voucher valido per ben quattro tagliandi di manutenzione ordinaria, e qui, va da sé che il risparmio è ancora più ampio. Come detto, si tratta di un’offerta che andrà in scadenza tra circa tre settimane, motivo per il quale vi consigliamo di recarvi subito nei concessionari aderenti, per provare ad approfittarne. Occasioni così non ricapitano.

Impostazioni privacy