Suzuki, offerta a tempo: meno di 6.000 euro per l’amatissimo modello, mai stato così conveniente

Per una moto molto amata di casa Suzuki c’è uno sconto da paura, un’occasione d’oro da non farvi sfuggire. I dettagli.

Il mercato delle due ruote è in ripresa, come testimoniato anche dai dati del mese di aprile, almeno per quanto riguarda l’Italia. Le immatricolazioni sono state oltre 40.000, con un 21,1% in rispetto a 12 mesi fa, il che è un segnale molto positivo.

Suzuki, offerta a tempo: meno di 6.000 euro per l'amatissimo modello, mai stato così conveniente
Suzuki – Motomondiale.it

Gran parte dei meriti stanno nella strategia adottata dai vari brand, che hanno pensato a diverse promozioni, in grado di abbattere i prezzi. Ed oggi, vi parleremo di una Suzuki che ha un costo di acquisto ben più basso rispetto a quello di mercato.

La casa giapponese, assieme ad esempio alla Honda, è uno di quei marchi che è molto attivo sia sul fronte delle auto che delle moto, per cui, l’impegno è davvero notevole, soprattutto in un momento di grande evoluzione e di sviluppo come questo. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata ad una delle migliori occasioni che avrete di acquistare una Suzuki, un modello davvero spettacolare e che costa pochissimo. Ecco tutti i dettagli.

Suzuki, ecco l’occasione della vostra vita

Nonostante le promozioni che i vari brand hanno pensato, i prezzi del mercato del nuovo sono comunque molto elevati, ed in molti si rifugiano sull’usato per concludere dei veri e propri affari, e basta solamente cercare nei posti giusti per riuscire ad uscire soddisfatti da varie trattative. Sul sito web “Subito.it“, è in vendita una Suzuki V Strom DL 650 ad appena 5.490 euro, un prezzo davvero sensazionale.

Suzuki V Strom usato offerta
Suzuki V Strom in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

La moto è attualmente locata presso Caronna Pertusella, in provincia di Varese, ed ha una cilindrata di 650 cc. La sua immatricolazione è avvenuta nel luglio del 2014 ed ha percorso 24.944 km, per cui, non si può dire che sia proprio nuova, ma per essere un modello che ha già dieci anni sul groppone, ed a quel prezzo, vi garantiamo che si tratta di un affare colossale, che non potete farvi sfuggire per questa moto da turismo di altissimo livello.

Secondo quanto riportato nell’inserzione, la Suzuki qui mostrata è in condizioni perfette ed è pronta per essere portata al limite su strada, dove promette di farvi divertire. Sulla sella si viaggia comodi in due e c’è anche la possibilità di portare con voi alcuni zaini e borse, nel caso in cui vogliate spostarvi di parecchio rispetto al vostro luogo d’origine. Non fatevela scappare.

Impostazioni privacy