L’icona italiana finalmente in promozione: corri dal concessionario, mini rate e finanziamento favorevole

Un noto marchio italiano ha deciso di avviare una grande promozione per le sue moto. Ecco quali sono i modelli coinvolti.

Tra i segreti della rinascita del mercato delle moto in questi ultimi mesi, c’è senza dubbio il grande spirito di sacrificio dei costruttori, che hanno deciso di avviare una serie di offerte e promozioni irrinunciabili per i clienti.

Tra sconti, finanziamenti agevolati ed omaggi su accessori e kit per i vostri mezzi preferiti, le varie case hanno trovato una strategia valida per rilanciare i loro affari, dopo anni in cui in molti erano crollati a picco in termini di vendite.

Moto Morini offerte sconti promozioni
Moto Morini grande occasione (Moto Morini) – Motomondiale.it

Nel mese di aprile, in Italia sono stati venduti oltre 40 mila esemplari tra moto e scooter, con un aumento del 21,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Il nostro paese è uno dei punti di riferimento della rinascita del settore, ed oggi vi parleremo delle grandi promozioni che un brand italiano ha deciso di avviare. Si tratta di un vero e proprio attacco al mercato, con le concorrenti che dovranno prendere spunto per poter giocarsela in futuro.

Moto Morini, ora non potrete rifiutare

Il brand Moto Morini ha scelto di deliziare la propria clientela, e sul suo sito web propone delle offerte eccezionali. Il tutto riguarda dei finanziamenti molto vantaggiosi, di cui ora vi riportiamo alcuni esempi.

La Seiemmezzo sarà tua a 6.990 euro, con anticipo pari a 2.990 euro, con 48 rate da 96,70 euro al mese per coprire i restanti 4.000 euro. Il TAN è al 4,99%, con TAEG al 9,17%, una possibilità non da poco per dilazionare al meglio il vostro pagamento.

Moto Morini offerte prezzi vantaggiosi
Moto Morini offerte occasioni uniche (Moto Morini) – Motomondiale.it

Se siete orientati su un altro modello, potreste puntare sulla X-Cape, vostra a 7.190 euro con anticipo di 3.190 euro. In seguito, l’importo restante, pari a 4.000 euro, verrà pagato anche in questo caso in 48 comode rate, da 96,70 euro al mese. Il TAN è pari al 4,99%, mentre il TAEG al 9,17%. Dunque, si tratta di un finanziamento identico per i due modelli, e l’unica differenza sta in un anticipo leggermente superiore per la X-Cape rispetto alla Seiemmezzo.

Per avere maggiori informazioni, potete recarvi sul sito web ufficiale di Moto Morini, o nei concessionari che aderiscono all’iniziativa. Senza dubbi, si tratta di una possibilità eccezionale per acquistare un nuovo modello in modo molto comodo, e diluendo la spesa alla perfezione. Siamo certi che non avrete problemi a trovare l’offerta perfetta per voi. Fate in fretta perché questo tipo di occasioni di solito sono a tempo limitato.

Impostazioni privacy