Kawasaki, finalmente risparmi: 5mila euro in meno sul modello, e i vantaggi non sono finiti

Se siete alla caccia di una moto e volete una Kawasaki, questo è il momento perfetto per acquistare. Il prezzo è da record.

Non è un mistero che, al giorno d’oggi, il cliente punti sempre ad ottenere il meglio cercando di contenere le spese, in modo da non ritrovarsi ad aver a che fare con costi troppo elevati. Ebbene, la Kawasaki di cui vi parleremo oggi sarà la perfetta occasione per risparmiare, visto che vi offre qualità eccellente ad un prezzo più che contenuto, un’offerta di quelle che è impossibile rifiutare.

Kawasaki, finalmente risparmi: 5mila euro in meno sul modello, e i vantaggi non sono finiti
Kawasaki (Media Press) – Motomondiale.it

Al giorno d’oggi, le case costruttrici sono riuscite a tirare su le loro vendite sul mercato proprio grazie a delle promozioni vantaggiose, fatte di sconti, accessori in omaggio e finanziamenti agevolati.

La conferma della buona riuscita di questa tattica arriva dai dati in Italia di aprile, mese che ha fatto registrare un aumento delle vendite del 21,1% rispetto ad un anno fa. Ebbene, la Kawasaki di cui vi stiamo per parlare potrebbe far gola a molti, ed il suo prezzo, ben più basso rispetto a quello di mercato, è davvero fuori dal comune.

Kawasaki, la Versys 650 tua a pochissimo

Se state cercando una moto che possa farvi risparmiare ma senza perdere in qualità, occorre fare un giro sul mercato dell’usato, e sul web ci sono diversi portali tramite i quali è possibile visualizzare le migliori offerte. Sul sito web “Subito.it“, ad esempio, abbiamo scovato per voi una Kawasaki Versys 650 Grand Tourer ad appena 6.700 euro, attualmente locata presso Mascalucia, in provincia di Catania, in Sicilia.

Kawasaki Versys 650 occasione d'oro
Kawasaki Versys 650 in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

La cilindrata è pari a 650 cc, per una moto da turismo che si distingue per delle buone prestazioni ed un comfort di guida e di viaggio davvero di alto livello. L’immatricolazione è avvenuta nel maggio del 2020 ed ha percorso appena 12.000 km, per cui, non stiamo esagerando se vi diciamo che si tratta praticamente di un modello nuovo, che ha davvero le carte in regola per dar battaglia alle moto appena uscite di fabbrica.

Secondo la descrizione, la moto è completa di tutti gli accessori originali Kawasaki, con serie di valigie laterali, paramani, ma anche para motore e cupolino, così come le luci a matrice LED che illuminano molto più del solito la strada. Dunque, si tratta di un’occasione che vi consigliamo di non farvi scappare per niente al mondo, e siamo certi che non ve ne pentirete di acquistarla.

Impostazioni privacy