Offerta BMW GS, ora o mai più: risparmio da paura, ma durerà solo per poco

Il marchio BMW Motorrad vi mette di fronte ad un’offerta impossibile da rifiutare, che va colta al volo. Ecco tutti i dettagli.

La crescita di BMW Motorrad nel mercato italiano delle due ruote è stata a dir poco eccezionale negli ultimi anni, sino a diventare il secondo brand più venduto dopo la Honda, superando anche un colosso del calibro della Yamaha. Tra la casa di Monaco di Baviera e l’Italia c’è un ottimo rapporto, come conferma il fatto che la nuova concept R20 sia stata svelata in questi giorni sulle rive del Lago di Como, in quel di Villa d’Este.

Offerta BMW GS, ora o mai più: risparmio da paura, ma durerà solo per poco
BMW F 750 GS (BMW Media Press) – Motomondiale.it

Insomma, la BMW sul nostro paese punta molto e sa quanto possa essere un ottimo mercato, ed anche la clientela apprezza moltissimo i modelli di questo brand. Nelle prossime righe, vi parleremo di un’offerta impossibile da rifiutare, che riguarda una delle moto più amate della casa tedesca. Il prezzo è il vero punto di forza, ma anche le sue caratteristiche lasciano tutti senza fiato. Andiamo a scoprire di che modello si tratta.

BMW, la F 750 GS è tua a pochi soldi

Le moto usate sono molto gettonate da chi vuole risparmiare, pur acquistando modelli molto interessanti, potenti e che possano essere affidabili. Sul sito web “Subito.it“, è stata messa in vendita una BMW F 705 GS ad un prezzo di appena 9.500 euro, che è attualmente locata presso Tresignana, in provincia di Ferrara. Si tratta di una delle moto simbolo di quelle da turismo, un gioiellino elegante e perfetto per affrontare i viaggi più lunghi, anche in due.

BMW F 750 GS prezzo basso
BMW F 750 GS in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

La cilindrata è di ben 853 cc, ed è stata immatricolata nel luglio del 2020 con soli 25.619 km percorsi, e si può dire che questo modello sia quasi nuovo, con un prezzo molto vantaggioso. La casa di Monaco di Baviera sforna novità a raffica, ma questa touring è un esemplare che è perfettamente al passo con i tempi, pur risalendo a quasi quattro anni fa, e secondo la descrizione, è ancora oggi in perfette condizioni.

Potrete trovare le borse interne dedicate per ogni valigia, la staffa di supporto per il navigatore, il cupolino maggiorato WRS Caponord, la leva del cambio con il pedale pieghevole, ma anche il Kit GIVI per la foratura e molto altro ancora. Questo è uno dei modelli meglio riusciti di casa BMW, e ad un prezzo di questo tipo, il consiglio è di non farselo scappare.

Impostazioni privacy